IL SISTEMA INFORMATIVO DELLA VIE CULTURALI

UN WEB GIS  PER OGNI DEVICE

 

Finalmente dopo 10 anni, siamo riusciti a realizzare un WEB GIS per gestire le nostre Vie: il sito è aperto a tutti coloro che rilevano vie alle condizioni che ci siano dati compatibili con il nostro Data Base.

Non è necessari archiviare tutte le informazioni che abbiamo previsto. Sono sufficienti i dati logistici delle località attraversate (gli Way Point delle località sono forniti dal Sistema), ma soprattutto le accoglienze geo-localizzate con le informazioni che abbiamo previsto e che sono quelle che normalmente vengono raccolte per le ospitalità. Potrà essere utilizzato il data entry on line della nostra procedura.

Senza paura! Non vendiamo nulla e gli autori saranno menzionati  con i loro riferimenti come guide e tutte le altre info necessarie al viandante.

In sintesi questa è la procedura che abbiamo progettato e seguito. Ora inizia il grande lavoro del miglioramento della banca dati,l’aggiornamento delle informazioni. Ricordiamoci bene  in un sistema informativo è si importante l’applicazione ma più importanti ancora sono i dati che deve gestire.

Nell’allegato un breve sintesi della nostra procedura che saremo felici di condividere:I DATI E LO WEB GIS 

ULTREIA Y SUSEIA

Franco