L’APPLICAZIONE GIS PER LA GESTIONE DELLA RETE DEI CAMMINI
Abbiamo dedicato molto tempo per la realizzazione di una applicazione che ci permettesse di offrire le seguente funzionalità ai gestori e utilizzatori delle Vie Italiane ed ora ci siamo quasi: solo le ultime verifiche e messa a punto delle funzionalità.
L’applicazione per la creazione della banca dati è già operativa e la stiamo utilizzando per la realizzazione dell’archivi delle vie rilevate dalla Comunità il Pellegrino. La necessità di disporre di un data base geografico è indispensabile per disporre di un unico ambiente dal quale estrarre le informazione che servono alla gestione delle Vie e per percorrerle informati.
Ricordo che nel settore informatico sono indispensabili le banche dati corrette ed facilmente aggiornabili supportate da una applicazione disponibile per i gestori e per ogni tipologia di viandante quindi con interrogazioni della banca dati intuitive e con risposte chiare.
Ecco le prime tabelle che il viandante potrà scaricare dal sito in modo semplice ed immediato disponendo di dati aggiornati al momento se si è creato un’organizzazione destinata allo scopo.
LE TABELLE SONO REALIZZATE AUTOMATICAMENTE AL MOMENTO DELL’INTERROGAZIONE.
Vi terrò informati dell’evoluzione del nostro sistema.
ULTREIA Y SUSSEIA