LA GUIDA DELLA VIA GHIBELLINA

COPERTINA_page_001

Dopo tante incertezze e ripensamenti vi proponiamo la guida della Via Ghibellina insieme alle mappe in scala 1/5000 dell’intero itinerario FIRENZE ASSISI. La realizzazione di un percorso richiede un lavoro molto impegnativo sia per la sua individuazione, segnalazione e la manutenzione sul terreno che per il reperimento dei informazioni storiche anche se molto schematiche ed incomplete. Vorremmo il contributo di specialisti per arricchire le informazioni culturali perché i cammini hanno senso se sono legati al passato.

Sia il percorso che la guida saranno oggetto di continua revisione sia per migliorare il tracciato che per arricchire e correggere gli errori inevitabili. Tutto il nostro lavoro viene offerto come dono ai viandanti e la nostra ricompensa sarà la gioia di avere offerto un tracciato piacevole e l’apprezzamento al nostro lavoro. Collaboriamo tutti insieme per unire gli itinerari fra di loro per giungere con essi in capo al mondo.

Vi pregiamo di scaricare la guida e la cartografia al momento della vostra partenza per essere sicuri di avere a disposizione le ultime novità. BUON CAMMINO e ,con i vostri suggerimenti, permetteteci di migliore il nostro lavoro.

GUIDA DELLA VIA GHIBELLINA

ITINERARIO FIRENZE ASSISI

MAPPE

GPX -KML

LOGISTICA-